Home > App > Telefilm addicted?

Telefilm addicted?

Ancora in lacrime dopo aver visto l’ultima puntata di uno dei miei telefilm preferiti, Gossip Girl, non ho potuto fare altro che aprire una delle mie app preferite per aggiornare la situazione: Tv Show Time. Questa è, a mio avviso, un app fondamentale per gli amanti dei telefilm e nello stesso tempo l’app migliore della categoria.
Questa applicazione è sicuramente un aiuto per tenere traccia delle molteplici serie tv che seguite, capire a quale puntata siete arrivati, e quando uscirà la prossima. Vi parlo della navigazione tramite i pulsanti in basso:

2012-12-19 20.43.00

 

To come: In questa sezione troverete i vostri telefilm (una volta che li avrete inseriti nella vostra lista, vedi dopo) con le rispettive date di uscita della prossima puntata messa in onda (S è la stagione, E è il numero dell’episodio).
To see: Utile sezione per capire a quale puntata si è arrivati e non perdersene nemmeno una: basterà segnare come “Watched” le puntate viste, così sarete sempre up-to-date!

My shows: Qui troverete una libreria da “riempire” coi telefilm che state seguendo, che potete aggiungere con il “+” in alto a destra giallo (che vi rimanderà ad un modulo di ricerca, dove basterà scrivere il titolo dello show). Potete cambiare la visuale degli show da una griglia grafica a una lista con i dettagli della serie (ultima puntata andata in onda, ultima puntata vista, prossima messa in onda).

Explore: Questa sezione è una manna dal cielo per gli assetati telefili, infatti vi servirà per trovare nuove serie che vi toglieranno il sonno la notte. Utile l’area “Most followed” per capire quali sono i telefilm più seguiti e “New series” per scoprire le novità dei palinsesti americani. Potete anche invitare i vostri amici ad utilizzare quest’app cliccando su “My friends follow”.

Me: Immancabile il nostro profilo, dove potrete visualizzare la vostra vita telefilmica (a me dice che ho passato 2 mesi, 9 giorni, 3 ore e 10 minuti della mia vita a guardare telefilm… uhm… secondo me sono di più, soprattutto contando i rewatch ;D). Da qui potrete connettere l’app ai vari social network cliccando in alto a sinistra su “My account”, nonché impostare le notifiche, affinché sarete sempre avvisati per tempo quando una nuova puntata sarà uscita!

Categorie:App Tag:, , ,
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: