Home > App > Air Transfer +

Air Transfer +

Se avete bisogno di trasferire file dal vostro computer al vostro iPhone, ecco un app che vi libererà da fili e procedure impegnative: Air Transfer +!
L’unica cosa di cui dovrete assicurarvi, è che il computer e l’iPhone siano connessi alla stessa rete WiFi (quindi ad esempio, quando siete a casa o a lavoro). Appena aperta l’App si aprirà la pagina “Help” con le istruzioni, ma potete cliccare in alto a sinistra su Category perché ora ve lo spiego io come funziona!
Vi troverete in questa pagina:

 

 

Cliccando sul tasto blu WiFi in basso a sinistra, si aprirà una pagina con un indirizzo URL, http con dei numeri. Copiate questa stringa nel browser del vostro computer (consiglio Firefox, Chrome, Safari… su Internet Explorer il caricamento è limitato). Potete decidere di creare una password cliccando su Set Password. Una volta copiato l’indirizzo sul vostro computer, vi apparirà una pagina con uno schema suddiviso in categorie: vi basterà “trascinare” i vostri documenti, ad esempio, dal desktop, direttamente su questa tabella.. et voilà: i vostri dati (file di testo, musica, ecc) sono presenti sul vostro iPhone e accessibili tramite l’app che li suddividerà appunto per categorie (ma basta cliccare su “All” per vederli tutti in un’unica pagina). Fin!

Categorie:App Tag:, , , ,
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: