Home > App > Intorno a me

Intorno a me

Oggi vi presento un app molto utile per chi viene a trovarsi in un posto sconosciuto e non sa che pesci pigliare: Aroundme. Questa app, grazie al servizio gps, è in grado di indicarvi tutti i tipi di servizi che avete intorno: bar, banca, stazione di servizio, alberghi, ospedali, ristoranti, tutti raggruppati in categorie. Non solo: vi indica anche la distanza dal punto in cui vi trovate e il percorso con mappa (anche in Live View!) da percorrere per arrivarci. Da non dimenticare anche la possibilità di condivisione! Oltretutto sono disponibili anche informazioni di ogni tipo su ciò che vi circonda, come ad esempio il numero di telefono. Un app davvero imperdibile, non può mancare sul vostro iPhone!

20120913-095015.jpg

P.S. Non dimenticate di attivare i servizi di localizzazione!

Categorie:App Tag:,
  1. 14 settembre 2012 alle 12:39

    Ciao Ginevra! Volevo segnalarti la versione social di AroundMe. Si chiama Agendina, l’indirizzo è http://itunes.apple.com/it/app/agendina-by-giarty/id537155190?mt=8 Ha lo stesso uso di AroundMe, ma con i like dei tuoi amici e di tutti gli altri.

    Inoltre il database è più aggiornato, non rischi di seguire le indicazioni e non trovare nulla. E poi ci sono tutte le categorie: se ti serve un veterinario perché il micio sta male, lì lo trovi.

    E poi se metti un servizio nei tuoi preferiti, crea un elenco che poi puoi ritrovare, organizzato per città e categoria. Quelli che hai nei contatti ce li mette di default. Se non vuoi che alcuni dei tuoi preferiti siano visibili agli altri puoi renderli privati.

    Ci abbiamo lavorato una vita! Dobbiamo ancora implementare la nuova grafica, ci vorrà un mesetto, porta pazienza, quella attuale fa un po’ pena. Intanto però se vuoi facci un giro, così ci dici cosa ne pensi.

    Grazie, Francesco.

    • 14 settembre 2012 alle 12:58

      Grazie per la segnalazione, proverò sicuramente. L’idea è bellissima, davvero!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: