Home > App > Smile!

Smile!

Anche voi, come me, non potete fare a meno di utilizzare una faccina che enfatizzi il contenuto dei vostri messaggi? Su iPhone è possibile sfruttare una vasta gamma di Emoticon grazie all’App: EMOJI FREE!

La prima cosa da sapere è che sono visibili soltanto da dispositivi iPhone, iTouch e iPad. Possono essere utilizzati in WhatsApp ed SMS ma attenzione ad inviarli ad un telefono non supportato, poiché potrebbe non ricevere nessun messaggio!!! Possono essere inseriti anche nelle e-mail, nelle note, insomma ovunque.

Installare le emoticon:
Una volta scaricata la App Emoji Free, bisogna integrarla nella tastiera. E si fa così:
Impostazioni -> Generali -> Tastiera -> Tastiere internazionali -> Aggiungi nuova tastiera… Cercare Emoji free ed il gioco è fatto. Dove potete trovarle ora?
Nella tastiera, cliccare sul simbolo del mondo in basso a sinistra. Eccole qui! Potrete navigare tra le diverse “categorie” e inviarne quante ne volete. I pallini sopra le faccine indicano le “pagine”, quindi basta scorrere il dito come per sfogliare per vedere tutte le Emoticons disponibili. Per tornare alla tastiera alfanumerica, cliccare nuovamente sul mondo.

Curiosità: questa app include un tutorial ed una sorta di giochino, sbloccati solo dopo una volta installata la tastiera col metodo sopracitato. La trovate cliccando sull’icona della App: dopo aver seguito le istruzioni del tutorial, potrete perdere un po’ di tempo con “Pioggia Emoji“.

Categorie:App Tag:, , ,
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: